....

....

martedì 29 novembre 2011

VARIE...

Sono stata quasi due giornate senza connessione Internet, ho chiamato al servizio tecnico, e sembra che non ricevo bene la segnale, a causa della mia linea telefonica, che è ormai vecchia  , adesso devo aspettare 72 ore per la soluzione... questa storiella l'ho già ascoltata da due anni fa...ma mi accontento perché leggo che anche Titty  a volte ha dei problemi, nel primo mondo!!
C'è tanto da leggere sul terrazzo!!! ma quante foto bellissime ...Anna con un'esposizione di cappelli , Titty , MRC, Gaetana, la principessa Giada col suo vestitino di festa, Camillo ,  nella magnifica Dubai, MRV con le sue amiche . Manca la foto di SILVIA?
Lucia: ti ringrazio la foto della Liguria che hai pubblicato alcuni giorni fa; sai,  io sono stata nella Costa Ligure, visitando  Vernazza, Rapallo, Portofino,  Genova, tutti luoghi bellissimi...
Gaetana: ho guardato la puntata in cui Francesca ha fatto il collegamento telefonico con te: hai una voce dolcissima, anche belle le foto che ci ha mostrato, complimenti!!!
Oggi fa molto caldo e stà arrivando la tempesta.
Marta.
 
 

Nessun commento: