....

....

domenica 20 novembre 2011

V I T T O R I AAAAAAAAAAA

mA TU CON QUESTO CAPPELLO DEVI PARTECIPARE, CONCORRERE. MANCO LA PRIMA COGNATA INDOVINERÁ DA DOV'É.
certo il primo posto resta con MRVallone, ma il secondo?
 
Lucia, grazie per il suggerimento, ma io non sò farmi le foto manco sul computer, ora vedo se domani Inalva sa reggere la macchina in mano, non ho la minima idea. Non ci possono essere regole perchè è un concorso come quello di carnevale, cis arà il più bello, il più brutto, il più originale, il più eccentrico ecc.ecc. come fanno qui con  i costumi a carnevale. E siccome questa à una cosa molto personale, allora chi sará del giuri userá il suo criterio. Non credo si possa fare diversamente.
 
Io mò me ne vado aletto che non ce la faccio più, che giornatona ad aggiustare cose sul tetto con la scala, ho le braccia che mi fanno male, ma per fortuna è finito...amén.Mi hanno detto che sono fili più resistenti, lo spero proprio, perché la prossima volta preferisco conservare la robba bagnata......
 
baci
Anna
 

Nessun commento: