....

....

giovedì 24 novembre 2011

Buon giorno care amiche!!!!!!

Dopo parlare con LUCIA non ho potuto resistere a leggere i vostri commenti ieri prima di andare a letto........anche se mi avevo svegliato alle.......4 jajajajajja.
Quanto ridere ....... IVANA sei fantastica, sul serio credo che devi scrivere qualche libro.
Per primo oggi Carlitos fa uno studio di prostata, aspettiamo tutto bene, anche se il resultato penso sará dentro 15 giorni, ma questo non é impedimento se volete venire lunedí.
MRV il mio ritiro é stato bellissimo, come sempre, mi piace tanto essere al Monastero, e condividere le preghiere che fanno i monaci, mi porta tanta pace.
Gabriel non si sente bene, continua a fare degli studi per vedere come continua il tratamento, ieri é venuto a cena con Mora.
Oggi devo andare a mezzogiorno a casa delle altre Nipotine fino che arrive mia nuora, ma dopo del lavoro.
Che buono che il concorso continua.......vorrei farmi una foto........sorpresa jajajajajja.
LUCIA ti ringrazio per curare questo spazio tanto bello che é per me e per tutte tanto importante.........
PRIMA COGNATA bellissimo il tuo fw. sulla amicizia delle donne!!!!!!!
Arriva l´ora di andare al lavoro
baci amiche!!!!!!!!                                       
M.R.C.
 
 

Nessun commento: