....

....

lunedì 28 novembre 2011

titty

......questa sera il mio pc mi ha fatto perdere quasi 1/2 ora per riuscire ad avere la connessione,tanto che ero pronta a spegnere tutto.
 Allora .....devo dire che sono mortificata e purtroppo questo succede quando si ha bisogno di aiuto.
 
Infatti la persona che dovrebbe aiutarmi per le foto del cappello non e' ancora rientrata e credo che io ne rimarro' fuori. Vediamo domani cosa succede.
 
Bellissima la Giada dalla faccia birichina e intelligente.
 
Devo dire che a suo tempo mi ero accorta  del nuovo terrazzo, e la bouganville ci sarebbe stata proprio bene , la nostra riviera ligure ne ha molta ovunque. 
 
Il signore del cappello riapparso al terrazzo  se non sbaglio si era gia' presentato a noi con la stessa foto. Ben venuto fra noi e puo' ben dire.....beato fra le donne!!!!!
 
Nel giorno del Thaksgiving ho avuto opportunita' di fare una foto con qualcosa di divertente in testa ,me la devono mandare ,ho chiesto sollecitudine  spero d'essere stata ascoltata.
 
Il mio soggiorno a boston e' stato piacevole e mi sono goduta il David che ho trovato ancora piu' alto , ha un bella figura longilinea anche se e' dotato di un ottimo appetito.
 
 Su ordinazione le ho fatto le fetuccine fatte in casa condite con burro panna formaggio e.....tartufo.
Adora la polenta che a dire il vero piace a tutti che ho fatto con il sugo di coniglio.
 
 Ho sentito anch'io parlare di tagli in Rai e proprio oggi parlavano della trasmissione sportiva " Quelli del calcio" che guardo anch'io  qualche volta perche sono tutte persone molto simpatiche e ben preparate .
 
Credo che non possono togliere le partite  che sono seguite da un grande numero di persone, ai signori uomini se togli loro le partite sono certa che dichiarano guerra  alla Rai .  Saluto tutte con simpatia.titty
 
 
 
 

Nessun commento: