....

....

giovedì 24 novembre 2011

* Benvenuto Alberto! *

Ma che bella sorpresa. Chi non muore si rivede!!! Ciao Alberto! Come stai dopo tanto tempo? Sicuramente molto bene da come ti si vede nella foto e ne sono contenta. E l'amico Antonio, cosa ne è stata di lui?

E' un piacere sapere che sicuramente ci hai seguite fino a adesso e hai letto tutto quello che è successo in questi anni in questo nostro spazio. Il terrazzo sul mare!!! Ti piace come è diventato?

Sarai l'unico uomo in questo pollaio, ma spero che ti fermerai con noi e non ti spaventerai come è successo con il nostro amico Giuseppe, alias Joe, amico dal Canada, e anche il nostro ineffabile UHE', alias lo Straffo, che tutto a un tratto è sparito dalle nostre vite, dalle nostre pazzesche vicende che un tempo lo divertivano. Chissà cosa gli sarà successo? Forse ci legge di nascosto e non vuol dircelo... ma come si puo' sapere cosa fanno le persone, no? Forse anche tu e Antonio avete sbirciato e letto ogni tanto, o magari spesso e volentieri, e siete venuti a sentire il nostro co-co-ro-co-co! :-) Scusami questo linguaggio, ma è che sono davvero contenta di sapere che sei tornato. Ti vedo stupendo, vestito di bianco, con quel cappello di finissimo Panama... ehehee!!! Complimenti!

Raccontaci un po' di te, cosa fai, cosa hai fatto in questi ultimi tempi. Mi ricordo che avevate tu ed Antonio delle predilezioni... culinarie, o mi sbaglio? Antonio amava la pasta e fagioli... Ora non ne sono sicura, è passato tanto tempo...

Allora vuoi partecipare al concorso dei cappelli? Con molto piacere ed entusiasmo ti accogliamo. La nostra amica Amparo, che tu non conosci, perchè all'epoca non era visitatrice del nostro terrazzo, si occuperà di tutte le questioni relative al concorso. Ti auguro davvero che tu abbia una posizione rilevante nella graduatoria e non ho dubbi che così sarà perche la nostra amica Amparo che sarà giudice e giuria,  è molto sensibile al fascino maschile e tu ne hai da vendere! ahahhahahaa!!!

Hai visto con che gioia ti ha ricevuto Anna, che ha detto di non averti mai dimenticato. Che ne dici? Ho ragione, no?

Care amiche, scusatemi tanto entusiasmo con questo nostro visitante, ma lui lo merita. E' stato troppo tempo lontano. Anche con Ivana abbiamo fatto le feste come si fa con il figliuol prodigo che torna all'ovile e quindi con Alberto non possiamo essere da meno.

Ti dico una ultima cosa, Alberto: Anna è stata in Italia l'anno scorso e sarebbe stata felice di incontrarti. Io sono stata quest'anno, non so se avrei potuto incontrarti, ma tu te lo sei perso per non dare tue notizie... ahahahaa!

Un saluto e la prossima volta porta anche Antonio!
Lucia

Nessun commento: