....

....

martedì 29 novembre 2011

scusate.....

Carissime tutte: prima di tutto  chiedere perdono a Lucia,perche tanto sollecitamente ha  eseguito la mia richiesta,dico di abbellire un poco il terrazzo,anzi penso lo stesso giorno addirittura,con la gentilezza che la caratterizza e io solo oggi ti dico un gran GRAZIE.........é molto piu bello e accogliente.Grazie di cuore.
, me lo sto godendo da quando l hai fatto ma solo oggi ringrazio....peggio che peggio vero?ma tra le varie feste ,direi comemorazioni(solo Anna ha delle belle foto ne potrebbe mandare una o due di ogni cosa no?ma credo che finche non si realizza questo concorso di cappelli il suo  cervello ´e concentrato in quello...sniff...snifff..snifff...)anzi Anna qua tra noi...il sorriso posato per le foto non ti andava,lo dici tu...ma la faccia feroce l hai studiata proprio, é é sempre la stessa.
 
 
MA VI DICEVO,TRA LE VARIE COMEMORAZIONI,E OVVIAMENTE PREPARATIVI,IL POCO SONNO,COSA CHE A ME AMMAZZA..........E IL MIO STUDIO SOTTOSOPRA,PERCHE SOLO IERI IL TIZIO É VENUTO A FARE UN SERVIZIO  NEL PAVIMENTO SOTTO LA LIBBRERIA....AVEVO MINIMAMENTE IL TEMPO DI LEGGERE.
 
l UNICA VOLTA CHE HO SCRITTO HO DIMENTICATO...............DICO DI RINGRAZIARE.MA CI CREDETE CHE,PER QUESTO LAVORO HO DOVUTO TOGLIERE SOLO TRE FILE DI CARTE,PASTAS E LIBBRI,SEBBENE  ERANO PARECCHIE.....EBBENE,QUALUNQUE COSA AVESSI BISOGNO ERA TRA IL CAOS TOLTO DALLA LI8BBRERIA...IELLA? NON SO.POI HO FATTO POCO PERCHE SEMPRE IN GIRO....insomma un vero disastro.Oggi la donna pulisce bene tutto(io domenica e ieri ho fatto un lavorone,rimesso tutto nella libbreria e tirato il grosso senó non finisce oggi.)
 
Dunque a mio parere Giada ce l hà tutte.........é bella,simpatica,dolce e inteligente........voi direte che non la conosco.....ma dalle tante foto é necessario conoscerla?io penso di no.E spero che il Signore la conservi cosí per la vita,poi credo é molto merito di Cindy e Tiziano che credo  l attornono di amore,perche tu dai ció che ricevi vero?e se hai ovviamente le qualitá per assimilarlo.
 
Quanto al cappello di Titty,ma sai che stai bellissima?davvero.,dico nel senso che un cappello scherzoso a molte donne le renderebbe ridicole,invece tu pure con quello sei Titty,spero mi capisca,te  e le altre amiche,ma penso che la pensano come me.
 
Quanto alla mia foto con il cappello,é pronto e pulito,ma gl ornamenti sono su(é di cuoio ) e di fronte non si vede niente......quindi dovrei fare la foto da sopra....e non vedo come,ve lo manderó hors concours.
 
PURE PERCHE ,PENSO SAREBBE INTELIGENTE AVERE NELLA COMMISSIONE DI  DECISIONI,OLTRE CHE AMPARO CHE NON SA ORGANIZZARE UN CONCORSO....NIENTE REGOLE,CRITERI VARI ECC,COME DISSI QUANDO INIZIÓ,VE LO RICORDATE? E NESSUNO MI DIEDE RETTA A NON ESSERE LUCIA, EBBENE OGGI ANNA DICE LA STESSA COSA,E ADESSO SIAMO IN TRE A PENSARLO.
 
Io mi proporrei,come non concorrente a partecipare alla commissione,proporrei alla signora Presidente (e prima cognata) criteri consistenti,pochi ma buoni)e rapidamente ognuno darebbe il suo parere( dico sui criteri).Stabiliti i criteri la commissione ci lavorerá ok?che ne dite?é una proposta. PENSATECI..........aBBRACCIO TUTTE,SILVIA
 
 

Nessun commento: