....

....

martedì 22 novembre 2011

oscuramento

Carissima Signora Gaetana,
 
io ho inviato una foto con un bellissimo cappellino verde e rosa di velluto, che avevo confezionato con le mie mani. Volevo partecipare al concorso  perché il mio cappello mi sembrava onestamente il più bello; non sapevo che bisognasse avere anche un bel viso per poter vincere la gara. Ho dimenticato di firmare il post e non so perchè la Signora Lucia ha pensato a lei. Mi viene però spontanea una domanda: perché lei dice di essere grassa? Dalle sue foto mi sembra che lei sia in forma, certo non è una silhouette ma porta benissimo il suo corpo e ciò che è più importante è che lei lo valorizza con accessori originali e giovanili.
 
Mi spiace molto apprendere da questo blog che sono brutta e che faccio venire gli incubi; si dice dalle mie parti: donna bella di giorno, alla vecchiaia te la togli di torno. Vi mando quindi una mia foto scattata nell'estate del 1975.
 

 
Vorrei chiarire che non sono una donna indiana, sono solo vecchia; la foto mi è stata scattata da un nipote che mi ha chiamato dal cortile di casa mia; stavo semplicemente sbucciando le patate quando mi sono affacciata alla finestra che si vede nella foto;  in mano non ho una pipa bensì un coltello e una patatina novella .
 
Ieri ho iniziato a scrivere il resoconto del perchè ho inviato quella foto ma mi sta venendo lungo e temo che voi non lo leggiate. 
Ve lo posterò non appena l'avrò finito.
 
Una domanda: il concorso è aperto anche agli uomini? In caso positivo potrei inviarvi la foto di mio marito con un bel cappello.
A presto

Nessun commento: