....

....

martedì 29 novembre 2011

* le immagini *

Questo nostro blog ultimamente si è arricchito di molte immagini. A partire da quelle con i cappelli, è stato un susseguirsi di foto che sono sempre un "condimento" in più alle nostre chiacchiere.

Mi ha fatto ridere Silvia quando ci dice che lei non è in nessuna foto del poster di Anna e che se in qualche posa Anna si vede con una espressione rincretinita, la vuole attribuire a Silvia. Molto divertente! :-)))

Silvia, dai retta a me, fatti un autoscatto. Mettiti il cappello, sia di stoffa, sia di cuoio, sia in casa, sia al Piaui, ma fatti una foto e mandacela! Manchi solo tu e poi Amparo dovrà finalmente sbilanciarsi.

Io credo che per prima ci sarà la vincitrice in assoluto, e tutte sappiamo già chi è.
Poi ci sarà quella con il cappello più estroso,
poi quella più simpatica,
poi quelle più ricche di cappelli (cioè che hanno mandato piu varianti)
poi quella con il piu bel sorriso,
poi quella sportiva
poi quella più "fashion"
poi quella rètro
poi quella... maschile (sebbene l'Alberto con il panama non si è più visto, ne' sentito)...

Insomma di categorie, ne ho suggerite un po', vedi tu Amparo!
Che te ne sembra, Silvia?
Per incominciare va bene cosi? Dite voi la vostra!

Ah, Silvia, grazie dei ringraziamenti... ahahhaha! che mi hai fatto a proposito del rinnovamento del nostro terrazzo! Non devi chiedermi perdono per  non averlo scritto prima. Per me è sempre un piacere fare qualcosa per migliorare il nostro spazio.

Ora ringrazio per i complimenti su Giada e Camillo. La mia intenzione non era far vedere quanto è bello il mio cucciolone, ma quanto è bello il grattacielo alle sue spalle! Comunque accetto i vostri commenti che mi riempiono sempre di orgoglio materno (e nonnesco, come ha detto Anna).

Vittoria, il papà dei miei figli era un bell' uomo, ma i figli hanno lineamenti molto mescolati fra me e lui. Letizia da piccolina, e secondo questo accostamento di due loro immagini, sembrerebbe molto somigliante a suo padre, ma da grande tutti mi dicono che assomiglia a me... io comunque non ne sono molto convinta. Quello che più mi assomiglia, secondo me, è Tiziano. Però sappiamo che la bellezza è un dono della natura. Grazie delle tue belle parole.



Anna le bambine non gradiscono mai vestiti in regalo, ma sempre giocattoli. La nipotina di mia sorella, all'età di tre anni, al ricevere da lei un bellissimo vestitino per il suo compleanno, le disse con un'espressione di totale delusione: "Tutto qui? Avrei preferito un uovino kinder!"... ahahahaha, hai capito? la piccolina aveva le idee molto chiare!

Ho visto anche le foto della riunione di MRV e devo dire che sono molto carine perchè esprimono le sue emozioni.

Gaetana ci ha mandato ancora un'altra foto con un altro cappello e quindi è una delle più ricche (o più sportiva come dice lei stessa?) della classifica.

Ah, in quanto al premio per la vincitrice del concorso dei cappelli, mi sembra geniale la proposta di MRC, e cioè il viaggio verso le praterie della PRIMA COGNATA, ma anche l'idea di Vittoria non è male, eh?

Ora vi saluto
Lucia

Nessun commento: