....

....

lunedì 21 novembre 2011

titty

.....ho acceso il pc solo ora,ho cercato di leggervi ma c'e' troppo da leggere,siete super attive...complimenti.Se il concorso "cappelli stravaganti"  e' ancora aperto cerco di fare qualcosa e con l'aiuto di qualche anima buona disposta a diventare foto reporte per una vecchia signora ci saro presente anch'io.
 
Il mio viaggio e' stato ottimo , il treno era al gran completo, e in questi giorni  negli States il traffico e' molto convulso.E' per loro una grande festa che a me ha sempre dato molta malinconia perche noi in questo paese non abbiamo mai avuto nessun parente con cui condivedere feste e emozioni.
 
David e'
 cresciuto ancora e io vicino a lui mi vedo sempre piu' piccola,e la legge della natura che ci fa ricordare in ogni momento che il tempo vola.
 
All'amica Anna direi che il mattarello alla felice coppia di amici non va bene,ma un certificato regalo di un buon ristorante puo' essere una brillante idea  perche 'lo possono consumare nel momento migliore per loro.
 
Spassoso il cappello di Vittoria,e questo ci dice che un cappello portato con disinvoltura e' ammirato da tutti anche se folle.
Ho trovato un po di posta sul pc e .....magari velocemente  ma ,devo dare alcune risposte.
Un saluto a voi tutte con il mio......ciao !!!!!!!!!  titty

Nessun commento: