....

....

martedì 22 novembre 2011

Gaetana

Ha fatto benissimo Lucia a tirare quella FOTO ORRIBILE. Non solo lei, neanche io ci dormivo. Come vedi sono le due e per colpa tua sono ancor sveglia.Ma certo non è per la vecchia, vecchi lo siamo o saremo tutti, ma come si è conciata, proprio per far paura.
 
Certo le persone rotondette come te sono felici e allegre, é vero, poi è anche vero che bisogna amarsi prima di tutto a se stessa, ma questo già è una cosa più complicata, perchè cara amica, o bisogna aver motivi concreti per amarsi, oppure bisogna avere il prosciutto sugli occhi come i miei dicevano che /wladimir, per fortuna aveva.Dunque la cosa non é così semplice come la dici tu.
Va bene che il rposciutto se uno l'ha non se ne accorge, ma a volte manca proprio la possibilità di metterselo...ahahahaha
 
Poi sembri cappuccetto rosso nel bosco che vai a cogliere le ciliege, ma tu ti pensi noi a São Paulo e Baires cogliendo ciliegge?
 
Poi perchè hai perso il concorso dei cappelli, non é chiuso ancora, ho mandato 14 foto oggi tirate dalla mia donna ad Amparo, spero ne possa profittare qualcuna, io concorro, non per vincere, ma per essere presente.
OrAa vado a letto, domani ho commissioni da fare...e chi sà a che ora mi sveglio, tu ormai starai mangiando le ciliege, anche marce.
 
bacioni a tutti e Amparo, devi stabilire una data di chiusura del concorso, vedi la confusione che fanno?
 
Anna 
 

Nessun commento: