....

....

mercoledì 23 novembre 2011

* MRC, da Lujan *

Cara Marta, il tuo post ha riassunto in maniera perfetta il resoconto di Ivana, che in chiave metaforica ci ha fatto un quadro impeccabile della realtà italiana di questi giorni.


Poco fa mi ha telefonato la nostra amica MRC che è appena tornata dal suo ritiro spirituale. Abbiamo parlato un po' e mi ha chiesto di darvi il suo saluto e di dirvi che ha pregato per tutte noi, cosa di cui io ne ho particolarmente bisogno. Mi ha detto che fino a domani non avrà tempo di leggere il contenuto del nostro blog a partire dal punto in cui era rimasta.
  
Le ho consigliato di non perdersi assolutamente nessun post perche c'era una visita-sorpresa e che proprio per questo c'è da leggere cose divertenti, ma soprattutto molto interessanti.
Lei, parlando a tutta velocità, come è solita fare, :-) mi ha assicurato che entro domani sarà completamente aggiornata, ma che comunque voleva lasciare il suo saluto per tutte noi e mi ha pregata di farvelo sapere.

Abbiamo anche parlato della nostra riunione del 28 nov. che purtroppo ancora una volta, per ragioni che impediscono la partecipazione di alcune delle nostre amiche, si è dovuta  rimandare di nuovo, ma tutte abbiamo il desiderio di vederci prima delle feste natalizie, cosa che organizzeremo... ;-) in data a stabilire...


Buona giornata a tutte
Lucia

Nessun commento: