....

....

martedì 22 novembre 2011

Ma come

Fare un concorso di qualunque cosa con Ivana come concorrente? E umanamente impossibile, solo se è hors concours anche lei....
Mamma mia quante risate...Ti vedevo girare per il paesello alla ricerca del cappello perduto, ma perchè non hai fatto una professione adatta a tutte le tue immense qualità, sia inventive, sia tutto. Dovresti scrivere, che ne sò...
A me personalmente solo hai fatto capire chi eri, e forse non ci credi, quando hai detto se poteva partecipare tuo marito, e sai perchè? perchè la prima immaggine che ho di Lino è quella col cappello ed in Perù, credo nel suo compleanno, non sò perchè mi è rimasta quella, hai parlato di marito, cappello e mi è venuto Lino in quella foto, senò mai avrei indovinato...ma mi è venuto immediatamente il dubbio.
 
L'unica osservazione é che non sò come ti permetti di dire che sono tutte bellissime se ancora non hai visto nessuna foto nostra, potrebbero offuscare tutte quelle altre, che ne sai, ma sei una fortissima concorrente...purtroppo.
 
Bacioni per ora, piango di tanto ridere
 
Anna
 

Nessun commento: