....

....

giovedì 24 novembre 2011

titty

Un saluto per tutte voi con i miei ringraziamenti per il pensiero d'auguri.
 
E' grande festa per gli americani tutti e ieri gli aereoporti  e le grandi arterie erano congestionate al massimo anche se per molti l'esodo e' iniziato gia' alcuni giorni fa.
 
Io come sempre nelle grandi feste devo lottare con me stessa per apparire sorridente e allegra ,e' una lotta senza fine che mi costa molta fatica.
 
 Stamattina ho dato una sbiciata al blog e condivido il pensiero di Silvia sul fatto che quando faccio un regalo deve piacere  anche a me.
 
La nostra amica di Chieti scrive poco ma quando scrive ricupera  parte del suo silenzio.
 
Il futuro del mondo intero e' nelle mani dei nostri figli e dei nostri nipoti e i nostri insegnamenti se accolti e messi in atto fanno si che riusciamo in parte a  portare avanti il buono che abbiamo loro insegnato.
 
Mio padre diceva ....ai miei tempi ,la stessa cosa la abbiamo detta noi e i nostri figli la diranno anche loro ai nipoti  ma intanto le cose cambiano e forse..... mai in meglio.
 
Io non combatto il consumismo che in definitiva da lavoro ma combatto gli sprechi,questi non li tollero . 
 
Si parla tanto di crisi ed e' vero si vede e si tocca con mano ma nello stesso tempo si vedono bimbi di 8 anni con il cellulare senza contare che i piu' gradi lo usano giorno e notte.
 
Quando ho avuto ospiti le amiche di  mia nipote  e' stata una esperienza indimenticabile,vivevano incollate al cellulare con l'italia notte e giorno chedendo la ricarica ai genitori non non so piu' quante volte ,persi ....il conto.
 
I ragazzi mi hanno preparato il caffe' e  siccome mi piace caldo  vi saluto ringraziandovi ancora.
 
Domani rientro  nel NJ perche i ragazzi vanno nel Vermont, David deve prepararsi per la prossima stagione e ha bisogno di nuovi sci,e nuovi scarponi,e' cresciuto in tutto e deve mettersi in condizioni ottimali per sentirsi confortevole.
 
Ciao per tutte titty

Nessun commento: