Mi fà piacere che ti sei divertita. Ma certo il tuo globo giallo è ottimo ad effetti di skype.
Siccome a casa nostra non si è mai usata la luce al neon, veramente non ho pensato a questo, certo nel caso per forza il tutto risulta bianco, allora è risolto. Io mi ricordo che ero blu, ma la luce del computer non lo è, comunque per me è un mistero.
Quanto alla Miss Italia, io ci sono solo passata in quel momento, ma mi fà piacere che ha vinto quella che dici tu, veramente anche secondo me è la più bella delle tre. Non sò se di tutte, dal mio punto di vista, ovvio,, perchè non ho seguito il concorso, certo ci dovevano essere fra tante, altrettanto belle.
Sul discorso della madre, non sò se la figlia era esclusa, mi sembra sia stata la portavoce delle madri tutte, non sono sicura, ma non è stata polemica, solo che siccome è certamente un grande marketing, lei ha detto la verità, che non è una cosa professionale come criterio ,dando voce al pubblico. Se una ha molti amici e conoscenti e lavora bene, ha più voti, ma certoo dev'essere sempre bella, ma belle sono tutte. Solo mi ha annoiato quella che ha detto che era semplice, non sò cosa c'entrava.
Non sapevo della Venezuela. Io sò che qui in Brasile si preparano i tori per partecipare alle aste in quel modo, con trattamenti di bellezza, ma che si facesse lo stesso con essere umani sinceramente non lo sapevo. Sò di madri che esibiscono le figlie belle come trofei, fin da piccole, ma isolatamente.
Insomma, secondo me, tutto questo è di una mediocrità inimmaginabile, almeno con tante cose serie anche piacevoli che ci sono, e principalmente con questa inversione totale dei valori. Ma anche nella vecchia Roma c'erano gli spettacoli per distrarre il popolo, è vecchio come il mondo.
Quello che ancora mi fà un effetto sgradevole è quando muore una ragazza in circostanze brutte ed alla TV il reporter sottolinea che è un peccato perchè era tanto bella, mi sembra che se fosse brutta sarebbe meno doloroso.
Bè, io per fortuna vedo tanti altri canali che non mi sorbisco nessuno che non mi vada a genio, almeno con la TV a cavo sono libera di questa schiavitù. Mi piace la RAI perchè sento l'italiano, sò le notizie, ma poi basta. Ma preferisco il canale francese che è molto interessante, sebbene fra poco me la dimentico quella lingua, già ho piu difficoltà a seguirla, il Discovery, canali di medicina con cose interessantissime. Meno male.
Bè, per fortuna tutto finisce e Miss Italia solo il prossimo anno.
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
martedì 11 settembre 2012
Lucia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento