....

....

giovedì 13 settembre 2012

scusatemi...

Care maestre del terrazzo,
come sempre mi trovo in ritardo per farvi gli
auguri ma vi assicuro che vi voglio bene(auguri).
Non ho letto tutto,in questi giorni mi sto occupando
della famiglia che ha perso la figlia e posso dirvi che
non e` affatto facile perme`,sono 2 settimane che soffro
di una tendinite alla spalla ,prendo antidolorifici e anti infiammatorie per sollevarmi un po,oggi sento un po meno il dolore e cosi tra una cosa e l'altra mi occupo anche della mia salute.
Spero che Lucia e le altre ammalate del terrazzo stiano bene.
Silvia sei una goccia d'acqua con Anna,infatti se non era per lo scritto di Lucia io avrei pensato fosse Anna,siete delle bellissime gemelle.
Ci sentiamo presto,un abbraccio a tutte voi.
Vittoria

Nessun commento: