....

....

giovedì 8 novembre 2012

Maria Rosa V.

Carissima Maria Rosa, mi dispiace che stai ancora con questa spina al cuore, e capisco che è una cosa che non dá pace, l'ho provata anche io alcune volte, è tremendo...Comunque auguri e fai bene a non perdere l'occasione per distrarti quando puoi, e ciò che ti può ridare l'energia per proseguire, ti penso sempre.
Cara Titty, mi fà piacere che con Clara é andato tutto bene. Certo è un intervento delicato, e più che altro è lunghina la convalescenza, poi con infermieri continui è difficile trvare la tranquillità per una buona chiaccherata. Spero presto vi rirovate.
Io non ci capisco niente di politica italiana, a dire il vero io sono la classica cosciente apolitica, e spiego il perchè, io qui in Brasile dove la politica mi avvince perchè la vivo nel giorno al giorno, non sò neanche, non mi interessa, a che partito politico appartiene il candidato in cui voto. Cioè, non determina il mio voto. Al contrario di Wladimir che aveva un partito suo e cercva i migliori nel suo partito, io alle volte votavo in persone del suo partito ma solo perchè ci credevo ed in altri dei più variati, anche perchè ci credevo. In questo senso dico che non sono nè di sinistra nè di destra nè niente, sono per uomini che per me valgono e faranno bene quel che io credo.
Bé, mi chiamano ora, devo uscire. Bacioni a tutte
Anna



Nessun commento: