....

....

venerdì 2 novembre 2012

TITTY

BEN TORNATA.
Ma benedetto questo sistema che non ti piace, non hai mai scritto tanto come da quando hai questo outlook che ti fà impazzire. È bellissimo, nittido, insomma, mi piace più dell'incredimail, forse lo provo anche io. Amici miei in italia mi hanno detto che quest1ultimo è meraviglioso. Perdo la paperella peró...
Mi dispiace tutto quello che avete passato, ma come hai fatto a cucinare senza luce? Non c'era pericolo per il gas, visto che penso hai usato quello?
Io credo che sono stata sfortunata, molte di voi sareste delle ottime vicine per me, ma io non ne ho nessuna che sappia fare manicaretti...
Ma a parte gli scherzi, certo che é stato un brtto periodo, e, Lucia, non sapevo che anche a Baires senza luce. Certo ci siamo concentrati sull'uragano.
Lucia. Mi dispiace per Giada, perchè sò quanto è importante questa festa per i bambini li`, e perchè è stata male prima di tutto. Ma ora cambia il tempo lí, e quindi cominciano i raffreddori. Spero si rimetta presto e che possa indossare il vestito sognato, a quell'etá credo che anche metterselo senza uso pratico sia soddisfacente, magari in una festina di amichetti.
Non ho capito perché vedete la notte la prova del cuoco visto che io la vedo alle 11.30, non la vedo perchè non mi interessa, ma siccome dopo ci stà la vita in diretta, allora vado a vedere se è finita. Ma non abbiamo gli stessi fusi orari?Certo a quell'ora della notte non e proprio appropriato.
Un bacione a tutte. Ieri sono stata all'esposiziione di mia cognata, e non per essere mia cognata, anzi...nonostante sia mia cognata, era molto molto bella. Dipinge molto bene, questa volta ha cambiato totalmente orientazione pittorica, ma è stato commovente, veramente.È vero che io non ci capisco niente, ovvio, ça va sans dire, ma per``o sentire credo che ancora posso anche se non capisco.
Anna


Nessun commento: