....

....

domenica 2 dicembre 2012

Buongiorno a tutte

VITTORIA, grazie, sono commossa anche io, e per farvi vedere che non è presa da google, l'ho fatta, dico la foto, nella mia cucina, sul mio tavolo, quindi chi dubita chieda a parte i pezzi che ci sono nella foto e vedrà...la frittatina non c'é piú ovviamente.
Peccato che non tutto sono frittatine, così facili da farsi...non quanto le uova fritte ehehehehe
Per te e per MRC che siete le più religiose del gruppo e chi altro che io non sappia, stamattina sulla TV spagnola, ho visto una cosa che sarebbe ottima se la divulgassero.
Un prete cattolico insieme ad un associazione religiosa  laica, hanno creato un Gesù Bambino come le bambole di pezza di anticamente, ma con la tuta dell'epoca, sandali francescani e coroncina di stoffa in testa.
Come dicono loro, braccia grandi per essere abbracciati ed abbracciare i bambini. È veramente molto bello, con un espressione bella nella faccia, anche se di stoffa.
Ma il più bello é che è moderno, ha incise dentro le preghiere che uno vuole, poi, se il bambino dice una frase lui la ripete. Mò non sò spiegare bene, ma è veramente un innovazione, tirare Gesù dalla ceramica, metterlo con i bambini piccoli a letto come i peluche e farlo veramente un loro amico.
Ma dovreste vederlo per capire come sia innovativo, per me, è bella l'idea.
bacioni
anna

Nessun commento: