No, no, no, no! Ancora devo dire qualcosina, prima di chiudere l'argomento frittata!
1º Anna cara, hai ragione che io sono stata la prima a parlare della tua frittata che sembrava più che altro una zuppa, visto che l'hai servita in un piatto fondina, ma dopo aver guardato una seconda volta ho visto che effettivamente era una bella frittata (dentro un piatto fondina)... :-) D'altra parte anche Gaetana ha servito la sua frittata in un piatto fondo! Ma, sarà che volete adoperare il piatto dove avete rimestato tutto e cosi vi risparmiate di lavarlo???????????? ahahahahaha!!!!
2º Non è tanto vero che fare una frittata è semplice e nemmeno ho voluto minimizzare il tuo impegno. Fare una frittata è difficilissimo, specialmente quando la devi girare! Se si è parlato che si tratta di una ricetta facile è stato nel senso che puoi mettere quello che ti piace dentro le uova e sempre otterrai una frittata, ma farla riuscire bella alta, arrotondata, morbida, ben dorata e infine spadellarla, non è mica facile!!!!!!!
Ora possiamo chiudere in bellezza, dicendovi che Francesca ci ha dato notizie di Nonna Lea scrivendo un bel post nel PF con tutti i chiarimenti, cosi non rimaniamo in pensiero.
Un saluto a tutte e uno speciale a Marta e a te!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento