....

....

giovedì 6 dicembre 2012

LUCIA E CLAUDIA

Lucia, hai ragione, è difficile girare la frittata, ahahahaha, ma io lo sò fare, anzi, sono esperta!
A me sembra incredibile, ma ho visto certe frittatine brutte, unte, che non capisco come non si possa farle belle, ma infine...
 
Cara Claudia, non ti animare troppo, la frittatina mia è durata tanto perchè facendone una ogni sei anni, diventa un avvenimento principalmente per me, e quindi mi aspetto che sia giornata di festa...ahahahha. Ci ho messo due giorni per mangiarla.
Io non ho mai avuto la mano per la cucina ed hai perfettamente ragione, cucinare per una sola persona a non essere che ci sia il gusto per farlo oppure la gola per mangiarlo, è uno spreco tremendo e non viene voglia.
 
Figurati che anche il formaggio bianco che io mangio ogni tanto, lo vendono ora in una forma rotonda piccolina, prima era troppo grande, ebbene, non ci crederai, ma prima che si rovini, dopo alcune fettine, devo darlo alla donna per portarselo a casa, senò persino quello si butta e certo non è il caso.
 
Qui anche il caldo stà infernale e forse cederà fine settimana, ma stà insopportabile. Anche io sono dovuta uscire con mala voglia.
 
Un bacione
Anna

Nessun commento: