....

....

domenica 2 dicembre 2012

Lucia

Cara, credo sì che MRC si è commossa, di più, però con il bambino Gesù, non con la mia frittatina.
Le verdure erano piselli, carote, patate, tutte piccoline, io non é che non sò il nome individuale, non sò il collettivo di tali verdure, le verdure per me sono le verdi, queste non sono verdure, sono non sò cosa, ecco cosa mi manca.
Per la fondina, come dici tu, siccome l'ho fatta in una padella piccola, ed era fine, non ci ho messo troppi ingredienti, quando pronta l'ho capovolta con pazienza nella fondina bianca, affinchè si vedesse di piú la bellezza e il bruciatino della frittata...Non era una zuppa era finissima. E molto buona, ma poco riso, poco tutto. Era secca, bè, forse andava meglio sul piatto, e la fondina non è rotonda, é ovale e piccola, sembra più grande nella foto.
Anche a me piace solo la birra che esce proprio dalla botte, quelle in bottiglia hanno un altro sapore, ma non è facile trovarle qui. In alcuni ristoranti ci sono, ma devi mangiare ed io ho problema di mangiare quindi nei ristoranti grandi non ci vado, solo al chilo.
Bè, la pizza sì che mi fà gola...Altro problema mio, anche la più piccola pizza è grande troppo per me, e quindi non posso mai comprarla nei posti dove fanno solo quelle e sono le pi``u buone. Dovrei tenerle in ghiacciaia chi sà quanto tempo, certo nel freezer, ma durano troppo. Persion in due non la finivamo mai, ma in genere la lasciavamo in strada che sempre c'era un poveretto dormendo sotto i cartoni, quindi non mi ricordo molto di aver avuto il problema con il supero.
Poi le pizzerie qui aprono solo la sera ed io la sera ho paura di uscire, quindi sommando tutto ci sono cose inaccessibili per me.
Buona domenica
Anna

Nessun commento: