....

....

lunedì 10 dicembre 2012

Marta e Vittoria

Marta, i miei complimenti con Bauti, fanno paura di quanto crescono, e più ancora che li vediamo crescere ogni volta. bellissimo il bambino...
 
Solo non ho capito, non dimenticando Anna???Ma non parlavi dei nipotini??????Ahahahahahah sarei la nipotona del blog...ma non correggere, spero che in ognunoo di noi continui la bambina ed il bambino, forse è l'unica  maniera per vivere meglio, io non ci rinunzio.Per fortuna sono maturata male, nel buon senso,  un poco pericoloso, ma viva.
 
Vittoria cara, già non basta lo Straffo, ora sono la colomba corriere fra di noi? Ebbene, per lo Straffo sai che faccio qualunque cosa anche se, sai, non sai, saprai, non è sempre facile...
ahahahaha, bisogna ingoiare tanto, ma spero ci legga, l'ho avvisato dell'ordine eseguito.
 
Veramente come stà bella e cresciuta tua nipote, hai visto che sembra il contatto con gli animali sembra stia in moda, io lo trovo ottimo, educativo e molto migliore di quelle feste con le solite cose. Anche perchè ti dirò, anche io ho toccato gli animali, cosa che non avevo mai fatto, ed ho imparato un sacco di cose che non sapevo. Ed i bambini erano interessatissimi, più di quanto mi aspettavo quando mia nipote mi ha detto della novità.
 
Quanto al fratellino, io non ricordo bene il nome dei tuoi nipoti perché sono un poco difficili da memorizzare, ma li sò in testa, tu sai che le femmine si sviluppano molto più presto dei maschi. Io anche ho due cugini gemelli maschio e femmina, e c'è stato un periodo in cui Linda era molto più grande di Giovanni, poi invece si sono messi alla pari. È normale.
 
Un bacione e sono contenta che sia arrivata la neve del Natale, ma poca.
bacioni
 
Cara Adriana, grazie del tuo scritto, spero non ti accada niente più di spiacevole, ma poi spero che succeda per avere un altro racconto, ahahahah, che amiche che hai.
 
baci a tutte
Anna

Nessun commento: