Data straordinaria perche mai più coincideranno il giorno, il mese e l'anno con una unica cifra (non considerando i millenni, ovviamente).
Giornata staordinaria anche perchè sono riuscita a venire al terrazzo. Sono parecchi giorni che non mi vedete e questo, voi lo sapete, è dovuto al fatto che non ho tempo, perchè devo distribuire molto... amore!
Certo, che ne ricevo altrettanto e questo è il bello! Ma in questo momento, per la prima volta, dopo l'arrivo dei miei figli, sono sola! ahahaha!!! Sono andati a visitare dei loro amici. Devo dire però, che è bello anche stare soli! ahahhahaa!!! Che pace, che quietudine!!! Non che manchi la pace, ma la casa è in permanente movimento e io cerco di stare vicina a tutti, specialmente alla mia bambolina, che quando chiedo:"who is my bambolina?" lei risponde: I' am!
:-))) Poi le parlo in spagnolo e lei risponde adeguadamente perche lo ha capito e qualche volta mette anche qualche parolina in spagnolo. Volete un'insalata più ricca? :-))))
A proposito di insalata, sapeste quanto è abile a servire l'insalata nei piatti!!! ahahahahaa!!
A proposito di insalata, sapeste quanto è abile a servire l'insalata nei piatti!!! ahahahahaa!!
Titty, lo hai capito bene! Sono molto felice con lei intorno, che gioca con le bambole, con il suo I-pod e con qualsiasi proposta che le si faccia. Mi fa molto piacere che ti senti recuperata e già sei in giro per negozi con le amiche.
MRC dici che sei stanca morta! Adesso ti capisco a pieno!!! ahahhahaa!!! Mi dispiace per il tuo amico prete, spero che si ricuperi totalmente molto presto. Lo stesso dico di tuo consuocero.
Anna anche qui abbiamo un caldo molto forte... non è piacevole, ma cerchiamo di neutralizzarlo il meglio che possiamo. Approfitto per dirti che quello che ha voluto significare Marta al dire "senza dimenticare Anna" era che tu sei una bambola in mezzo alle altre che aveva visto nelle foto, cioè Kaylee, Mora,Giada e Vanessa. :-)
Bello Bauti, molto coinvolto con i suoi giochi e osservando il delfino!!! Bella e moooolto cresciuta Kaylee!!! sembra una bambina di 6 o 7 anni!
Bello Bauti, molto coinvolto con i suoi giochi e osservando il delfino!!! Bella e moooolto cresciuta Kaylee!!! sembra una bambina di 6 o 7 anni!
Adriana cara, grazie dei tuoi auguri di passare giornate splendide con i miei cari. Spero di riuscirci!!! :-)
Mi hai fatta divertire con la narrazione delle ultime vicende a Buenos Aires. Sei molto descrittiva e dài l'idea giusta di ogni cosa. Ti aspettiamo sempre ora che è tornata la luce a casa tua! :-)
Mi hai fatta divertire con la narrazione delle ultime vicende a Buenos Aires. Sei molto descrittiva e dài l'idea giusta di ogni cosa. Ti aspettiamo sempre ora che è tornata la luce a casa tua! :-)
Gaetana non ha risposto come ha passato il compleanno di suo figlio, ma se vuole rimediare che ci mandi qualche foto! ;-)
Cara Claudia, mi dispiace perdermi qualche film. Oggi per esempio si potrebbe vedere "Cosmonauta", ma a quest'ora già non riesco ad arrivare al cinema. Dici che hai visto molta gente per strada, forse cercando un po' di refrigerio al grande caldo che abbiamo e hai visto anche qualche artista di strada. Qui a S. Telmo, ogni tanto se ne vedono, ma il degrado ambientale è molto avanzato e mio figlio lo ha notato paragonandolo a due anni fa. Non gli piace più questo quartiere... e nemmeno tanti altri particolari che osserva su come si svolgono molte situazioni del quotidiano, mi ha detto che è meravigliato di quanto tempo le persone perdono facendo le code per pagare bollette e qualsiasi cosa e quanta mancanza di rispetto che trova in grandi e piccoli dettagli...
Che dire del messaggio del nostro amico Straffo ringraziando gli auguri per il suo onomastico? Sono stata molto contenta di leggerlo. Mi sembra che è tornato ad essere la persona che abbiamo conosciuto alcuni anni fa, con il suo buon umore e simpatia.
Per ultimo, voglio dire che la cartolina che ha fatto Gaetana, questa volta non la capisco. Tutte piu giovani e belle, ma chi? Noi? E poi, che c'entrano quelle belle ragazze che stanno intorno a tutti noi del terrazzo? Forse per sentirci un po' invidiose di loro? Ce lo puoi spiegare per favore? Spero di averti fatto sorridere con le mie domande, che vogliono essere scherzose... e distensive! Lo sai che ti voglio bene! Un bacione mia cara!
Con i genitori
Con la zia Lety
,
Un saluto affettuoso a tutte
lucia
Nessun commento:
Posta un commento