Ciao Anna,
Al dire la veritá cara Anna, la mancanza di luce a BsAs, e un fatto che ultimamente cuasi frequente, ancora oggi ci sono luoghi dove la eletricitá non é ritornata dopo il tormentone. A me, é la prima volta che succede di viverlo nella mia casa, e di fatto l´ho raccontato come se fosse stato una aventura...altra cosa non mi rimaneva..jajaaa, anche se ti confeso che avevo tanta rabia.
Ugualmente era la prima volta che mi sono trovata nel mezzo di un allagamento, e mentre aspetavo che l'accqua scendesse, mi sono messa a guardare il panorama, . Devo dire che la gente che abita quel quartiere é abituata, ad ogni tormentone il governo della cittá deve risarcire i comercianti per le perdide subite.
Tempo fa ho raccontato quello del ascensore ed é stato anche la prima volta , come pure buttarmi in braccio al portiere..jajjjjja, ancora quando lo ricordo mi fa ridere
Nella realtá io credo che a tutti noi accadono cose, alcuni li raccontano ed altri no, quando io le racconto e perche sono una novitá per me, e cerco di vivere il fatto come se fosse avventure, senó mi prende la rabbia
Ciao Maria Rosa C.
auguro al Padre Camilo una pronta guarigione, e che Dio lo protega.
Ciao Vittoria
Bellissima la tua nipote!!!! e cresciuta tanto da l'ultima volta che ho guardato una foto
Ciao Marta,
Anche la foto di Bauti nella spiagia e bellissima !!!, questi sono tempi di spiagia, e i bambini piace tanto gioccare con la sabbia
Ciao Claudia
Certo che fa caldo!, forse la gente in quella zona era parte di quelli che andavano alla festa musicale nella Piazza?..oggi era gente da per tutto.
Sai qualcosa di domani nel Palazzo del Governo della cittá??...pare che saranno premiati italiani, e italo-argentini che si sono distinguiti o sono rilevanti nel azionare sociale ?
Vado a riposare, saluti a tutte
Adriana
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 10 dicembre 2012
per tutte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento