....

....

sabato 8 dicembre 2012

Solo per dire qualcosa

In questa torrida giornata d'estate tropicale...
Il buon senso della RAI  è qualcosa di sensazionale, dimostrazione da un sacco di tempo di automobili vendute in Italia e che non stanno certo a nostra disposizione.
Ora storico sulla cinquecento, la nuova, insomma, la storia dei mezzi di trasporti italiani, biciclette, moto, ma almeno ora è più interessante.
Un mio amico aveva una vespa, il passato è riferito solo alla vespa, l'amico c'è ancora e sempre vicino, e mi ricordo che tutti ci guardavanoo perchè primo, era rossa, secondo era una cosa rara, pochi l'avevano, poi lui era ed è un bell'uomo. E principalmente ricordo il freddo ghiaccio che mi prendevo perchè mi accompagnava a casa dopo le feste e non c'era il casco, niente, era solo il freddo dell'alba.Ricordoo fino ad oggi la sensazione delle frecciate in faccia, ma per lui credo era peggio, perchè io almeno stavo dietro!
Poi non sò cosa se ne sia fatto, credo prese una macchina, non ricordo.Solo sò che la tradizione é continuata, quando del mio incidente era lui che mi portava in ospedale per le radiografie e visite nei due mesi immobile, ma allora già era la macchina più comoda e grande per portarmi.Anzi, siccome stavo storta e c'era un appoggio per le braccia, io mi appoggiavo comodamente, poi ho scoperto che era una ginnastica per cambiare la marcia inquanto l'appoggio era per il guidatore, ahahahahha.
Bè continua la Fiat, distrae molto in una serata di sabato, cambio canale.....ciao
Anna

Nessun commento: