....

....

lunedì 3 dicembre 2012

Titty

Mi dispiace che non sei stata bene, difatti é tempo che non ti sento.D'altra parte io ho avuto una serie di compleanni, di cene, sai, epoca di feste e poi molti compleanni in quest'epoca di fine d'anno, e formature alle scuole, insomma, è un periodo complicato.
Comunque dici che stai meglio, sai, anche io ho problema con gli anti-biotici che mi buttano giù, ma peggio il cortisone che mi dà effetti collaterali forti. Curano da un lato e fanno malessere dall'altro...
Peccatoo che non hai potuto mangiare tutti i manicaretti sotto il naso, ma lo credo che il tuo piatto è sparito in attimi.
Mettiti subito in forma eh? Bacioni
Gaetana, non ho capito la differenza fra le tue frittatine e le mie. Io non uso olio per friggere, ho le padelle anti-aderenti, non sò se le conosci tu fra i canguri, probabilmente no.
Poi la frittatina si può fare in tanti modi, incluso con il solo uovo, ma dubito che tu la sappia fare semplice e soffice come me...
Ma scusa, io ho colpa se tu devi cucinare per un esercito e fai frittatina semi indstriale? Se devi usare la teglia ed io un semplice contenitore per una piccola frittata??????????
Se tu mi mandi tutti i tuoi figli e nipoti ti assicuro che raddoppierò la ricetta ed userò la teglia...ma cosa dici...tanto piu che in tanti anni solo questo piatto ho presentato e la pizza facile che non avete apprezzato perchè troppo facile, a te piacciono le cose complicate. Ma io non ho giardiniere per fornirmi tutto quello che hai tu e non sò comprare le cose adatte perché non le conosco. Ma siccome mangio pochissimo non mi fai invidia, ahahaha, ed a pensarti nei fornelli con quel caldo, ma che sono scema di invidiarti????Meglio la mia frittatina, no?????
bacioni
Anna
E non prendere foto da Google come usi fare....

Nessun commento: