....

....

domenica 27 gennaio 2013

Bè, almeno

Qualcuno che non stà in vacanza...

Adriana, non ho visto Zucchero, a me piace molto, cercherò su youtube, si trova tutto lì...

Caravella cara, ma come non andresti al Sud, non solo per lo Straffo, ma per le bellezze che non vedrai di sicuro al Nord, hai voglia di dire, ma come la mia regione e poi la Calabria e la Sicilia, non c'è...

Cara amica mia, tanti auguri per il José, mi dispiace che stia ancora male. Certo il Signore solo con noi ha un sacco di lavoro, ma pure, io non capisco cosa ha combinato quando ha creato il mondo, credo che veramente stava un poco distratto. E non lo dico con mancanza di rispetto, ma dico io, un responsabile ci de'essere, e chi è???Solo nel nostro piccolo mondo guarda quante sofferenze, certo senza scandalizzare nessuno ma impossibile non pensare a che prò...

Spero il tuo viaggio sia una meraviglia, goditi ogni momento e  20 giorni intensi già sono tanti.

Da stamattina stò seguendo la tragedia di Santa Maria, nello Stato di Rio Grande do Sul. Già 240 persone morte e chi sà quante altre, stannoa ncora aprendo il posto, poi i feriti...
Certamente la maggioranza giovani studenti universitari anche, ci sono varie facoltà in quella città...una tragedia terribile, dicono che non hanno apeertto le porte per via del pagamento. Io sinceramente penso che le porte le lasciano chiuse per questo fine, non che le abbiano chiuse al momento, ci mancherebbe, spero di no, hanno pensato a scappare e non le hanno aperte. Alla fine c'entravano più di 2.000 persone in quel locale notturno.
Sembra i fuochi artificiali hanno cominciato l'incendio, ma è una tragedia indicibile. Povere famiglie.

baci
Anna

Nessun commento: