....

....

domenica 27 gennaio 2013

UN PO DI TUTTO.

Buongiorno o buonasera a tutti voi, prima di tutto , condoglianze a tutte le famiglie che hanno perso i loro cari figli, in quel terribile incendio , nel brasile,una cosa spaventosa, una tragedia, causata da negligenza , o dolosa,non ci sono parola.
Noi in australia stiamo assistendo cataclissa, incredibile, il fuoco, l'innondazione, siccita, ma forse Maye si sono sbagliati? siamo alla fine del mondo? ( chissa?).terzo ,da parte mia non mandero piu email a gruppo, se ricevete delle email , che sono state mdante a voi, poi li volete sispedire a degli altri amici,siete pregati di cancellare , tutti i nomi, prima, e poi rimandarli, ( non so se mi sono siegata)vi dico cosa e successo,
prego a Titty di scusarmi,ho rivevuto da lei un;email , con delle cose belle, , ma c'erano tutti i nomi, della  persona che le aveva mandato a Titty, poi lei le ha rimandato a noi, cosa e` successo che la mia compiuta ha fatto crasch, per lo spam, che tanti nomi avevano, nelle loro email, forse mi sbaglio a dirlo qui nel terrzzo, ma ho preferito farne nota anche a voi , chiedo di nuovo scusa Gaetana

Nessun commento: