....

....

giovedì 31 gennaio 2013

titty

Un saluto a voi tutte eppoi .......VIVA NOI che siamo cariche di tanta saggezza. 
 
Quando arrivano notizie sconvolgenti come quella del Brasile dove vengono a mancare tante creature giovani viene spontanea la reazione e ogniuno di noi reagisce a modo suo in base al suo credo .
 
Il pregare e' un rifugio  che per molti fa bene e....povero Iddio quanto lavoro ha da svolgere in un solo minuto della giornata. 
 
 A Lucia dico che la tua conoscente e' succube di un lavaggio del cervello,sappiamo tutti come sono trattate le donne arabe che fin da giovanissime  sono sottoposte a violenze inaudite.
 Recentemente ho letto sul giornale di una giovanissima creatura data dai genitori sposa ad un vecchio di 80 anni e dopo fatiche spaventose e' riuscita a scappare ,insomma una terribile avventura che viene la pelle d'oca solo a sentirne parlare.
 
Sono in attesa che il mecanico mi chiami  per dirmi che la macchina e' pronta,ho fatto mettere le nuove gomme alla macchina e.........ho vuotato il borsellino......
 
Ovviamente sto scherzando e quando si arriva alla necessita' di farlo non ho ripensamenti,anche questo fa pargte di una guida sicura.
 
Questa notte abbimamo avuto una tempesta di pioggia e  vento che in alcune zone ha causato gravi danni,Boston compresso quindi  ha colpito una grande zona.
Ieri era caldo e ho visto  alcune persone vestite come se ci fosse stato il solleone, sono in molti che non hanno il senso della misura eppoi.....si ammalano.
 
Saluto per ora voi tutte con un grande abbraccio tittyEmojiEmojiEmoji
 

Nessun commento: