....

....

domenica 27 gennaio 2013

¡¡VI VOGLIO BENE A TUTTE!!

Cara Anna, mi dispiace molto quello accaduto in Rio Grande do Sul veramente una tragedia povere famiglie pregho per tutti loro che Dio gli dia pace. Cuanto che da leggere giá mi sono perso un po, avete parlato sul voto, io questa volta no lo faró perché non mi piace nessuno,a tutti i cara candidati gli piace arrivare alla poltrona e quando sono arrivati si dimenticano di tutto quello che anno promesso.
Cara Maria Rosa C. giá manca poco per il viaggio ti auguro il meglio e goditeló Italia e bella da Norte a Sud,con Alberto viaggiaremo come te e Carlitos il 1 aprile via Madrid le rimaneremmo piú -meno 15 giorni dopo voleremo a Italia, non credo che ci vedremmo in Ezeiza perché noi saliremo con la compagnia Air Europa, ma in qualque momento ti cchiamo e vedremo la forma di vederci. Oggi stó sola perché Alberto a andato a far una connezione di eletricitá in casa di Diego piú tardi ci andró anche io per questo mi godo la computadora tutta per me, e vi scrivo dopo tanto tempo, i mie nipotini giá anno spento la sua prima candelina,stanno crescendo bene giá caminano, sembrano due robot.
Vi mando abbraccio e saluti a tutte.
Luisa

Nessun commento: