....

....

mercoledì 16 gennaio 2013

titty

Carissime,e' l'ora che cenerentola lascia la festa per rientrare a casa perche sono le 12 di notte e io ........ho deciso di entrare in punta di piedi sul terrazzo.
 
Ho dato una sbirciatina al gblog  e anche se con ritardo invio auguri a colui che ha  festeggiato il suo compleanno.
Lo scherzo che ho visto, arrivato
 in incognito non mi sembra lo stile di Ivana,comunque sia  e' giocherellone , divertente e a noi uno spirto di questa natura ci va anche bene. 
 
Nel mio ultimo scritto il pc mi ha fatto disperare al punto che non portai a termine quanto volevo dirvi e adesso sono cose passate e prive di interesse.
 
Purtroppo ieri sera ho avuto un brutto attacco di dolori ad un ginocchio  che mi ha bloccata e oggi ho anche cancellato l'appuntamento con l'oculista,non mi sono fidata  uscire da sola  e non ho voluto disturbare nessuno.
Oggi ho preso dosi forti di antidolorifici e questa sera  mi pare di stare un poco meglio, domani vedro' sul da farsi.
 
Ho visto  con piacere le belle foto che avete inviato al blog e i bimbi sono sempre simpatici da vedere perche' spontanei .
 
La nostra amica che ha programmato il viaggio per l'italia avra' iniziato a organizzare le valigie e in riferimento a quanto e' stato detto di portare dall'italia  prodotti alimentari trovo che e' assurdo perche almeno qui' da noi ci sono negozi che hanno di tutto e intendo dire di golosita' alimentari di alta qualita'.
 
Attraverso Francesca sappiamo che nonna Lea sta meglio e se ben ricordo e' ritornata nella sua casa e....... potra' riprendere possesso della sua poltrona nuova.
 
Sono contenta per lei e adesso posso anche darle uno squillo cosi' facciamo 4 chiacchere.
 
A Francesca non ho ancora scritto e vorrei dire che per la Rai  il periodo di Badaloni alla direzione rai internazional e' stato  veramente pessimo.
 
 Un amica mi ha suggerito  di non perdere un certo film che non andro' a vedere per non rischiare di prendere l'influenza che ha colpito molte persone e queste sono le raccomandazioni che ripetono costantemente in tv.
 
Purtoppo il virus ha causato vittime  e anche un certo numero di giovani creature.
 
 Il tempo si porta avanti con temperature per ora non troppo fredde e questa sera siamo passati alla pioggia eppoi .........arrivera' la neve.
 Si e' fatto tardi e il mio pc si e' comportato come sempre dovrebbe fare  e ne sono lusingata.
 
  Un saluto ai vacanzieri,un bacio in fronte ai bimbi  e a tutto il resto della compagnia  un grande abbraccio .   EmojiEmoji   Emojititty

Nessun commento: