....

....

martedì 29 gennaio 2013

ANNAAAAAAAAAAAAAAAA

La caravella se DIO vuole parte il primo aprile come LUISA .....l´altro giorno la ho chiamata e abbiamo parlato tanto.......per  poche ore non ci vedremmo in Ezeiza....lei parte a mezzogiorno io a la notte.
In Italia non ci vedremmo gia che lei va prima a Madrid e dopo a Roma.........io saró al nord in quel momento.....aspetto jajajja
Sai che io continuo con brutti dolori......che sono normale con il ciatico.........................jajajaja mi hai fatto ridere!!!!!!!
VITTORIA ti ha detto quello che per prima faccio io quando succede qualche incidente.........pregare............hai raggione anche si chiede giustizia......ma io ti assicuro che le preghiere arrivano......e come.......sai como ho pensato dopo leggerti, chi sa cuanta gente che tu ni conosci avrá pregato  per voi al sapere del incidente ...... e per te ....per la tua guarigione......
JOSE gia é a casa sua.........era al ospedale di Lujan no al Austral.......perche quello di Lujan é vicinissimo alla sua casa.....piu comodo per tutti per andare.........ma  non ha comoditá ....con 38 gradi senza .....ventilador.... ma hai raggione a casa non será facile........preghiamo!!!!!
Grazie ADRIANA per il tuo pensiero ...a te ed a tutte!!!!!
Baciooooooooooooo me ne vado a prendere un the................................M.R.C.

Nessun commento: