....

....

giovedì 17 gennaio 2013

Primo.....

....di andare domani a Mar del Plata mi fermo 5 minuti per vedere che mondo corre in il terrazzo.
Già e il 50 per cento pronto, pero come il sabato si festeggia li come vi ho raccontato il compleanno di mio marito, devo portare di più dello abituale. 
Se Dio vuole arriviamo in pomeriggio, allora non ce il tempo per fare la riserva della carne per il asado, allora lo ho fresato e lo porto di qui in un frigo portatile. Poi allo arrivo andrò a comprare tutte le verdure per le insalate y per bere
Quando vado non trovo il tempo e nemmeno la voglia per andare a vedere internet. Allora fino mio ritorno quasi di sicuro non ci vedremo.
Anna, ho letto quanto hai scritto, in quando a Ida non ti preoccupare, per lei nostro terrazzo è soltanto un un luogo dove far propaganda di quello che fa.
Titty, spero che oggi stai meglio, forse il freddo ti fa male alle tue articolazione.
Buona settimana a tutte.
M.R.V.

Nessun commento: