....

....

martedì 22 gennaio 2013

I vostri scritti

Caravella, grazie per il pensiero, voi mi sembra che state sempre viaggiando in famiglia...Foz di Iguazu, Napoli, ma che bello, uno viene l'altro và e tu corri sempre...
Meno male che trovi un poco di tempo almeno per scrivere un rigo. Certo ieri la mancanza di documento non mi ha fatto dormire tranquilla, rifare la carta di identità quando ho poco tempo perch`eil 30 devo ritirare il passaporto, mi hanno detto, con l'originale, stavo ben combinata.
Non perchè sia grave nel tempo perchè non viaggio, ma chi sà dove lo mandano poi se non lo ritiro.
Bè solo la scoccia di tornare e poi dover insistere perchè andassero a vedere dentro, dicevano che tutti gli originali sono obbligatoriamente restituiti!!!!!Difatti l'hanno trovata li dentro.

Vittoria, non sò come mi dispiace...difronte a questo fatto certo il mio document è una stupidaggine, ma se uno potesse misurare queste cose e paragonarle, quante cose ci scoccerebbero meno!
A me sembra che questo signore è veramente un delinquente, ma non trovo altro da dire difronte a tanta mancanza di riguardo, educazione e civiltà verso di voi. Mai sentito dire una cosa del genere!
Ma scusa l'avvocato non può esiggere che vada via almeno ora che ci sono state le autorità presenti ed hanno visto tale assurdo? Spero proprio che tra 16 giorni la cosa ormai sia risolta.

Ma sinceramente, io se fossi te farei uno sforzo per considerare il canaglia che è e farei piangere lui, non voi.Non sò come sia, ma non potete andare per un poco a casa di una figlia per potervi riposare un poco? Sempre che questo non nuocia alla situazione, ovvio. Stare lí con questo problema è troppo per sopportare, poi ci avete rimesso la salute...
Bè, troppo grande il problema, posso solo immagginarlo.Io quando fittavo l'appartamento di mio fratello che stava a Londra, avevo il problema che quando lo lasciavano ci rimettevo tutti i soldi per rimetterlo a posto, persino la doccia non funzionava, tutte le pareti da ridipingere...comunque è sempre un problema se uno non ha molta fortuna.
Comunque auguroni, ma non ti disperare.

Io domani di nuovo starò fuori tutto il giorno, vado da mio nipote in ufficio per prendermi qualche quadro di mio fratello, veramente non ho posto, ma voglio sceglierne uno che sia allegro, quelli che ho suoi sono molto tristi, tutti, e ne ha tanti allegri che stanno con le nipoti. Vedrò...

bacioni
Anna

Nessun commento: