per vedere se oggi riesco a sentire Gaetana, alle volte non ci riesco...
Vi volevo dire che grazie alla rapidità di azione di Francesca, ho fatto a tempo a tempo a contattare un signore di Curitiba da lei indicato, del MAIE. e, lunedì prossimo alle 19 ci sarà una riunione di tutti loro qui a São Paulo, nella sede del Circolo Italiano, in città.
Finalmente avrò l'occasione di sentirli e di vedere un poco cosa pretendono fare ed in verità, addirittura, a cosa vengono...io francamente stò in aria ogni volte che si fanno le elezioni non ho un solo nome che possa dire di conoscere. Almeno sono contenta di tentare.
Certo il voto è, come ho già detto, individuale e nessuno può influire, ma d'altra parte senza conoscere nessuno come può essere volontario anche l'atto di non votare? Questo diventa obligatorio e non è così che dev'essere.
Vedo il silenzio che impera, penso siate tutte occupate. Comunque dato che forse qualcuno di qui ci legge, avviso chi abita a São Paulo, o dintorni ed é disponibile, sarebbe interessante che venga.
Ripeto lunedi 28 gennaio alle 19 nel Circolo Italiano, Av. São Luis 150.
Non è propaganda, é un invito a venire se si vuole, io mi lagnavo di non sapere quando e dove andare per questo ho chiesto aiuto a Francesca.
bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento