Peggio sono io, cioè, sarò io...
Dopo aver avvisato che userò il gmail, siccome l’ho trovato troppo complicato, ho deciso che lo mantengo, ovvio, ormai l’ho dato a tutti i miei contatti, ma però userò l’hotmail che pure ho da secoli e poco usato. Mi sembra più facile nonostante per ora ho lo stesso problema di Silvia.
Ora no perchè stò usando ancora il uol con l’outlook, ma il nuovo hotmail devo configurarlo meglio.
As a matter of fact ho scoperto e confermato quel che dubitavo da tempo, il nostro tecnico da secoli, finalmente ho scoperto perchè non riusciamo mai ad uscire sapendo tutto. È che lui conosce solo la macchina, mette i programma, trasferisce, fà tutto esatto. Ma, e lì stà il problema, non sà usare nessuno dei programma...Io già ne dubitavo ma finalmente me lo ha detto, è che in genere lo chiamiamo per difetti di macchina proprio e lui aggiusta, mette i programma, ma non li sà utilizzare...
Bè ormai è fatta, fra di noi, siccome ci comunichiamo più qui, per mails privati serve il gmail e poi a poco a poco comunicherò il hotmail che mi è piú consone.
Vi diverterete un sacco a cambiare ogni cinque minuti....intanto io ho messo gran parte dei miei contatti a mano, non ho scoperto come si trasferiscono e sembra non sia possibile, ma ho passato due giornate intere a fare questo sperando di non aver sbagliato troppo.
Adriana, il mio mail a te mi è tornato indietro, se mi puoi mandare un mail per potermi aggiornare, non sò cosa sia successo.
Ho letto tutto, ma sono stanca per pensare a qualcosa da scrivere, ho lavorato troppo...bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento