....

....

giovedì 24 gennaio 2013

ADRIANA

Non devi scusarti........io sapevo che parlavi a me!!!!!!! Penso quel posto Thun é bellissimo ....lo ho visto su google.....e sono solo due ore di treno!!!!!!! lo bello di essere al Nord jajajjajajajaja.......ma lontana del bel mare sniff sniff sniff
Oggi abbiamo una gionata moltoooooooooooooo pesanteeeeeeee......con questo caldo io alle 2 e mezza sono andata ad accompagnare ai ragazzi che missionano e al padre Pedro a conoscere la Abadia de San Benito......loro non possono in altro orario....gia che fanno giochi con i bambini nel parco della Capella........ho fatto tre doccie jajajajajjajajaja alla mattina....al tornare del lavoro e adesso jajajajajaj credo oggi faccio tutti i record jajajajjajajajaja.
Ora sono tranquilla con l´aria accessa.........fino alle cinque che ho un compleanno..................noooooooo gia sono le cinqueeeeeeeeeeeeeee...................arrivederciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii                              M.R.C.

Nessun commento: