....

....

giovedì 31 gennaio 2013

LE PREGHIERE FANNO SEMPRE BENE

Care amiche, il preghare e un refugio come dice Titty per il cuore ed io tutte le sere prima di  andare a dormire faccio le mie orazioni e ringrazio a Dio ii giorno che ho passato e li cchiedo aiuto per il prossimo giorno che lui mi regala, ogniuno a la sua fede e il modo di come si usa, io mi afferro molto con la preghiera e mi aiuta. tutte sapiamo che succede in paesi con i musulmani quello che padescono le povere donne.Ma quello succedeva nel tempo di miei nonni, vi racconto una storia, la nonna di Alberto avveva 15 anni e l´anno sposata con un giovanoto in sttrada e questo uomo era amico della famiglia povera donna li anno distrutto la vita e quando si e dato conto giá teneva 4 figli e che a fatto se ne andata via con le sue figlie a dovuto lasciarla in asilo di monache perché lei doveva lavorare per mantenersi  e mantenere alle bambine ,il nonno e rimasto con i maschi e le ha fatto studiare, meno que adesso queste cose non succedeno per lo meno in un mondo civilizato.
Cara Lucia, ancora stai godendo alla tua nipotina ? che allegria!!!!
Vittoria, domani e il tuo Compleanno e come vengono i mie gemellini e imposibile metermi al compuiter perché loro vogliono che li giochi in tutto il tempo.Voglio Augurarti un molto di bene e tante Belle Cose .Baci
Luisa

Nessun commento: