....

....

domenica 13 gennaio 2013

titty

Ecco la titty che non e' sparita ma ha preso un .....sabatico ed ora eccomi a voi con vero piacere.ire il vero non ho fatto nulla di speciale,ma ho  il pc che a volte mi fa i capricci , e' anche successo che ho dovuto interrompere il mio scritto perche' avevo perso la freccetta ed era completamente bloccato.
 Come sempre devo chiedere aiuto  a qualcuno e per fortuna i miei vicini  di casa sono disponibili ma devo assoggetarmi ai loro orari.
Detto questo la mia vita scorre anche se a volte e' piatta  e mi capita anche di non aver voglia di uscire ma ,per fortuna la tv mi tiene molta compagnia e il telefono e' spesso ....occupato.
 
 
Sono stata invitata dal presidente di un club in Trenton ad una conferenza che e' stata tenuta da un mio conoscente che e' di Fabriano e porta un cognome importante e in un certo qual modo e' un lontano parente del Papa Roncalli.
 
 Il tema era impostato sul cognome  ed e' stato abbastanza interessante. Questo club che ho gia' frequentato in altre occasioni  si sta assotigliando ,se nelle prime volte avevo contato una cinquantina di persone ora ne ho viste molte di meno .
 
(  ps. ilpc si e' ancora bloccato e ho perso una buona dose di tempo   per trovare una soluzione) e.......ora proseguo.
 
 
 Scusate ma vi devo lasciare perche' si e' bloccato ben due volte e ho speso quasi un'ora senza arrivare a conclusione del mio scritto. buona notte. titty

Nessun commento: