....

....

lunedì 28 gennaio 2013

Nonna Léa...

Che bellezza che sei comparsa. Ti avevo scritto ed é sparito il testo, mò se scrivo due volte scusa.

Sono contenta di vederti e spero presto starai di nuovo in piena attività e scrivendo le belle poesie e racconti di sempre.
Purtroppo queste cose sono sempre lente, io ci ho messo due mesi, immobile per aggiustare il mio ginocchio scollato, e prende sempre il celebre ginocchio.
Ma ora tu hai quella magnifica poltrona che te lo risparmia molto e ti permette un ricupero molto più rapido, spero. Lo skype devi stare davanti al computer, logico che é stancante, tanto quanto. Devi avere un poco di pazienza e sò che l'hai.

Dai un bacione ai tuoi e spero tutto bene con il resto della famiglia e la nuova pronipote che già è cresciuta un altro poco.

Sempre che te la senti fai un aló, ma non ti stancare, ti pensiamo sempre e desidero di cuore che tu stia presto in piena forma come sono sicura.

Un bacione e grazie delle tue parole.
Ma bisogna essere nipoti per ricevere i baci? Ahahaha, scherzo. Ho già preso il mio abbraccio.

Anna

Nessun commento: