....

....

venerdì 18 gennaio 2013

LUCIA

Carissima Lucia,
E chi ti ha mai detto che i Generali abbandonano il carico, quella è una vana speranza...ahahahahaha
Imperterriti continuano nel loro carico, anche quando vanno in pensione, anzi, mio nonno in pensione era più generale di prima perchè l'esercito era minore, noi nipoti, ehehehehehehehehehehehehehehe
Ho una pratica, persino con tanta lontananza!!!!!!

Quanto alla Ida, è il circolo suo, è logico che sia cosí, se ti metti in quel giro, mia cognata anche è cosi, ed io , modestamente, nell'epoca che davo lezioni, avevo un giro continuo che non finiva più, uno tirava l'altro, e rifiutavo pure, e data la mia innegabile simpatia certo che aiutava.
Quanto alla mia osservazione è che siccome il terrazzo é un posto dove ci troviamo per stare un poco insieme, con quell'elenco si stà insieme a fantasma, capisci? Era solo questo, ma il terrazzo é aperto a tutti, naturalmente, solo speravo ci facesse leggere almeno qualcosa di tutti gli scritti elencati, ma come dice Maria Rosa che è più svelta di me, non direi diretta, é inteligenza pura, utilizza il nostro spazio per divulgazione, ma anche questo và benissimo. Io non l'ho su facebook, ma tanto lo uso pochissimo, è più per seguire parenti ed amici lontani, ma non é il mio posto prediletto.

Quanto alle tue ginocchia sono contenta che stia bene ora, e mi dispiace che ti abbiano fatto soffrire, ma sai, i generali, hanno sempre la vittoria, fá parte della personalità! Invece il mio del disastro non mi lascia distrarre, ogni tanto mi prende feroce, ma poche volte per fortuna, é solo epr non farmi dimenticare che c'é, poverino, solo che insieme a lui mi ricorda tante altre cose che non vorrei.Ma pazienza, tanto mica lo posso far sparire, e neanche voglio non ricordare le cose che mi ricorda.

Che bello che sei dimagrita, oggi và di moda lo stecchino, allora prosegui, perderai un altri cinquanta chili, ma statti attenta con l'anoressia, il male del secolo, pare...

Ora mi viene da ridere, io vivendo in questa megametropole sentendo una signora dalla Clerici che dice che è orgogliosa che tutti i suoi paesani la seguono oggi sul programma, penso a tutti in piazza a seguire la cucina della RAI...io proprio il concetto di paesano non lo capisco....

Non avrei mai immagginato che eri tu la spiritosa, ma che sorpresa, spero ti ripeti, ci mancano proprio nel blog, non che sia un difetto, ma siamo tutte tanto concentrate nel nulla....e parlo per me che scrivo di piú e non trovo molto da dire, che una buona risata fà bene. È che mi ha confuso perchè è proprio il posto di Ivana e lei é tanto spiritosa...
Io poi volevo dirti che, siccome quando rido rido uguale, sempre che rido, non noto la differenza di quello che mi fà ridere dal riso, non sò se mi spiego. Brava Titty che invece arguta distingue...

Bacioni
Anna

Nessun commento: