....

....

domenica 13 gennaio 2013

Titty

       Sola soletta oggi. Ma io ho anche sudato com il computer che, ormai, spero risolto.

 

Sonto contenta che stai meglio. Meno male che hai i vicini, io ogni volta devo chiamare il tecnico ed è una vera lagna, anche perchè alle volte sono piccole cose, ma per chi non lo sà fare.

Spero il tempo migliori dalle tue parti, qui oggi un temporale forte, e freddino, in piena estate. È prorpio una pazzia.

 

Bè scrivo solo queste due paroline per non lasciarti sola, ormai dopo tanto lavoro di una giornata, sono riuscita a definire il mio nuovo mail che è hotmail, molto più facile del gmail che ho comunicato, quello non riesco a toccarlo e non mi avvisa degli mails arrivati, almeno il hotmail mi dice che ci sono messaggi.

 

Buona fine di domenica a tutti

 

Baci

Anna

Nessun commento: