....

....

martedì 15 gennaio 2013

vittoria e gaetana

Vittoria cara, sei super perdonata, se non è stata Gaetana, solo può essere Ivana, non ci sono altre che facciano questi scherzi...

Ma ora ho anche io i miei dubbi perchè anche io mi sono sbagliata, allora chi è? Ma abbiamo un altra spiritosa nel blog nascosta????

 

Chi è?????Credo abbia l’incredimail perchè ricordo che nell’incredimail ognitanto appariva quel mostro con la mano che si abbassa...credo di ricordare almeno. Comuqnue è una pista.

 

Lucia, sei ancora in forma o ti hanno messo a terra di tanto sollecitarti!!!!!!!!!!!

 

Gaetana cara, ma cosa ti ho fatto???????????Tu sempre scrivi su PF alla fine di tutti quelli che scrivono e poi dici: tutto già detto!!!!!Ma cara mia, cosa volevi che facessei? Che perdessi l’occasione di prenderti in giro se non faccio altro che aspettare le occasioni? Io non l’avrei persa per niente a questo mondo...e pure te mi hai chiamata di centnaria pubblicamente, siamo pari....ehehehehhehehehe

 

Baci a tutte.

 

Claudia ho visto che anche te stai al mare, beate voi, io il mare lo sogno da anni che non ci vado, ma me lo stò godendo in pensiero ed appena finite le vacanze...sicuro scompaio, ne ho una voglia, mi basta una spiaggetta, un poco di verde mare, un coqueiro, una nuotata e sono nuova di zecca.

A parte le vacanze scolastiche, è tutto pieno, poi a parte anche le piogge di quest’anno tutto il giorno a volte, non con i temporali vespertini tipici dell’estate, voglia di stare chiusa in albergo certamente non ne ho. Poi ho un problema che non ha niente a che fare e che mi impedirebbe comunque di uscire da qui per un pò di tempo, ma per poco, spero.

 

Anna

Nessun commento: