Se non mi sbaglio, ma però non sei fedele, credo che si tratta di Amparo, l’unica possibile...
Peccato che non ci dai il tempo sufficiente per saperlo al volo.
Intanto credo non ci sia altra alternativa, Silvia anche è molto spiritosa, ma di un altro tipo
E non sà mettere immaggini nel blog, che io sappia.
Allora AMPARO, se sei tu, compari e conferma.
Grazie Titty per il tuo lungo scritto, ci mancava proprio...
Stò accompagnando l’influenza che purtroppo stà uccidendo tanti bambini anche...e non è la stessa del vaccino. Certo il vaccino è utile, io lo faccio ogni anno, ma poi ci sono le sorprese.
Adesso ho finito di sentire di un elicottero caduto a Londra, poveretti, in piena città...ho tanti cugini che vivono lì...non sò a che ora locale sia stato, spero non abbia ucciso nessuno, ho preso la notizia a metà.Spero aver sentito bene.
Io credo che ha a che vedere con le condizioni monetarie del mondo, io credo personalmente, che tralasciano di fare la manutenzione di qquesti apparecchi, che è carissima, e allora frequenti sono i disastri, qui anche ne sono caduti tanti di aerei piccoli.
Quanto alla RAI, cara Titty sono pienamente d’accordo con te.
Nonna lèa si, stà a casa, per fortuna, e già è comparsa sul blog, in breve ricomincerà la sua normale attività, piano piano, ci mette un poco di tempo, ed è bene che lo faccia piano piano inquanto ripiglia le forze dopo l’inattività, è normale, ma è bello rivederla comparire in piena forma, quasi.
Sono d’accordo con te circa portare gli alimenti in valigia, anche qui troviamo tutti i prodotti italiani, o almeno molti prodotti italiani. Certo sono un poco cari, ma se paghi il peso in più, senza contare la noia di poter rovinare i prodotti o che li sequestrino, qui è proibito, preferibile comprarli in loco.
Bè, signore, buona giornata, baci a tutte
Anna
Marta, grazie di essere comparsa, certo sembra che è n periodo un poco agitato per tutte...ma mi ha fatto piacere sapere che eri col tuo amato nipotino.Baci
Spero il tuo ginocchio lo risolvi presto, penso che oggi sei andata dall’ortopedico.
Nessun commento:
Posta un commento