....

....

giovedì 31 gennaio 2013

per tutte...

un saluto !
Lucia non capisco perche` una persona che prova ad esprimere le sue opinioni
deve essere giudicata e offesa,la tua amica forse vive nel paese delle favole,ormai conosciamo
tutti la realta` di ogni giorno,e poi c'e` la liberta` di dire quello che uno crede.
Anna tu non mi hai assolutamente offesa,hai detto la tua opinione  come e` giusto fare,
si la Fede perme` e qualcosa che mi aiuta a superare ogni cosa,forse mi illudo ma non fa niente ci
ho sempre creduto e ci credero`,anche se le cose brutte in questo mondo ci saranno sempre
ha ragione Titty povero Dio si deve trovare in mille posti allo stesso tempo per poter aiutare tutti...
ma io dico che il maligno e` sceso qui in terra e fin quando non riusciamo a distruggerlo lui non si ferma,
ecco perche` ho detto che con la preghiera e la Fede si possono spostare ea montagne(le montagne nel  nostro cuore)naturalmente.
Comunque stiamo sereni  e vogliamoci bene cosi come siamo....vi abbraccio
Vittoria

Nessun commento: