....

....

martedì 22 gennaio 2013

Continuo qui

Cara Adriana, parlo con te perchè ci siamo parlate via PF, e perchè qui oltre la povera Claudia che ha fatto lo sforzo enorme, nessuno ha scritto dopo Silvia...
Staranno tutti nella farra....meno male, spero almeno.

Ti volevo dire che, dimenticati il dialogo di ieri, è stato una scombinata tremenda. Oggi alle nove già stavo negli uffici della polizia federale per la mia identità...per fortuna me l'hanno data, la signora si era dimenticata di restituirla ed io siccome mi ha dato tutti i documenti in mano non sono andata a vedere ognuno. Sapevo solo di non aver perso niente perché ho aperto la borsa solo a casa, quindi...

Non voglio aumentare la confusione che ho fatto su Francesca, poverina, e allora chiudo qui. Sono stanchissima perchè oggi sciopero di molti onibus, anche trovare un taxi è stato sudato.
Insomma due giorni da dimenticare, ed una notte anche.

Un bacione, scrivete signore, due parole...
Marta stai meglio? Vittoria, sei sparita anche te.

Anna

Nessun commento: