....

....

venerdì 18 gennaio 2013

UN PO DI TUTTO

Come potete vedere in questa foto sono tutti i miei nipoti, che adesso tutti sono dei giovanotti, il piu` grande ha 30 e il piu piccolo 19, poi c'e Vanessa, uno di questi nipoti mi ha fatto diventare bisnonna di 2 belle bambine  Alexias, 3 anni e Mia Nina di 12 mesi adesso aspetto un bel commento dalla cronista Anna,dato che lei commenta su tutti e su tutto, le darei un consiglio, ( cara Anna, perche non cerchi di far parte di qualche stazione radio?) magari in una stazione americana, come il CNN, SARESTI UNA BRAVA PRESENTATRICE,   potrei mettere una parolina al produttore , sai e amico mio, non ti consiglio , su una stazione australiana, perche ci sono io,il tuo programma , ( VEDO GIA IL TITOLO )
THE PANEL WITH ANNA, poi sei fotogenica, sei bella, magari un' po centenaria, ma vai benissimo, tanti auguri ,saluti dall'AUSTRALIA.

Nessun commento: