....

....

mercoledì 23 gennaio 2013

Lucia, bentornata dal lungo inverno...

Che scoccia che sei dovuta andare ad aggiustare l'appartamento  per le sedie, e principalmente per la porta. Ma ci sono solo vandali a questo mondo...
Meno male che hai risolto almeno la porta, immaggino le sedie dovrà farlo qualcun altro. 

Quanto alla tua lunga dissertazione sulle elezioni in Italia per gli italiani all'estero, ebbene, ringrazia il Signore che voi avete almeno i volantini...io come ho scritto da PF non ho la minima idea di chi siano i due signori che risiedono nella città dove anche io stò e mai sentito nominare, non sò dove pescarli, e come potrei votare?

Io non è la prima volta che dico quello che hai detto te, io penso che noi italiani all'estero non abbiamo condizioni di votare in coscienza per candidati che non  conosciamo e non  sappiamo almeno i progetti di programma, ma già neanche penso al programma, ma il proggetto almeno.
Ma come possiamo votare in nomi? Ma qui non si danno neanche al lavoro di contattare almeno la lista del consolato per dedicarci almeno alcune ore per farci sapere chi sono, dove sono.
Ed io li mando in Italia a raprpesentarmi? 
Bè Lucia, questa è ben una questione di coscienza, ognuno la pensa in un modo, ma io non sono abituata a votare così...mi dispiace.

Un abbraccio e cerca di non sparire per tanto tempo.

Anna

Nessun commento: