....

....

mercoledì 23 gennaio 2013

Per tutte

Prima Titty,
Ti ho scritto su skype, sono almeno dieci giorni che ti mando mails anche epr ringraziare i tuoi pps e mi tornano tutti, l'indirizzo è quello di sempre, non capisco cosa succede, impossibile scriverti direttamente...Su skype oggi ti sentivo e ieri anche ma non riesco a legare con te, rimane tutto come se fossi slegata, invece ci sono, stasera vedrai che ti ho anche chiamato e scritto, ma ho visto che uscivi, quindi eri con fretta. Comunque non riesco a comunicare con te.

Marta, spero stai meglio, ha ragione Adriana, evita le medicine molto forti, ho un amica anche che non pUó prenderle perchè si rovina tutto...ginnastica, sì, anche acupuntura se siete abituati. Spero stai meglio comunque, i dolori sono incontrollabili e la debolezza delle medicine quando non si sopportano persino peggio. Auguroni, ora quasi finisce il mese...

Caravella, ma che proggettoni...io se fossi te e se poterte, resterei di più certo, per poter fare tutto con calma e vedere quel che volete. La polenta non mi fà proprio gola, cerca un altra cosa per farmi fare invidia!!!
Per esempio se andassi da Ivana, lì sì che invidia, ma se vai da persone che noi non conosciamo...non mi fai ancora invidia!!! E che ne sò io...
Ma auguroni, il giorno é vicino.

Adriana, non voglio allungare troppo questo, ho capito il fatto della nazionalità, evidente che voi in Argentina non ne sentite il bisogno, qui lo esiggono senò hai contratti che non sono ufficiali agli effetti dei benefici, poi per l'assistenza medica e sociale per chi ne abbia bisogno, sai, è come se non sei italiana in Italia, penso che hai solo soccorso di urgenza, anzi, anche io come italiana residente all'estero,da quanto mi hanno informato. Ma non sono sicura.

Quanto alle borsone piene che hai, io ho letto un articolo una volta circa le cose conservate, diceva in breve quanto segue: se vedi che una cosa non la vedi o non la usi per più di un anno, puoi buttarla senza rimorso perchè non l'userai neanche nei prossimi.
Più ancora vale se non si usa da più anni. I ricordi, diceva, sono in testa, e l'illusione che le cose possano ricordarceli, se non li abbiamo bene presenti, è proprio illusione.
Con questo é che da tempo, con un poco di tirchieria, è vero, mi libero di píú delle cose di prima.

Un bacione a tutte
Anna


Nessun commento: