....

....

giovedì 31 gennaio 2013

auguroni a Vittoria e bacioni a tutti

Carissime tutte,ero entrata su Fb,e che mi trovo?compleanno di Maria massimo........ma dico io non é Vittoria del Terrazzo?e faccio gl auguri ,poi mi viene ancora un dubbio,ma Vittoria é del Canadá............ebbe?ma é proprio lei,vado sul terrazzo e vedo  Maria Massimo,ma mi dico io ho fatto gl auguri a Vittoria in testa a me......vi potete immaginare....dico il mio panico,mi dico sto cominciando con un poco di sclerose non é possibile...cosí che  ho fatto ghl auguri due volte( che male non fá) nella mia testa,ma in realtá per iscritto i veri auguri sono questi,perche c éra la foto sul terrazzo che mi ha confermato.....con questa vita di corse e agitata che si fa ogni giorno certo  che manca proprio ognuna di noi avere due identitá,come del resto la Caravella,io alle volte vi giuro,mi dimentico che deriva dal vero cognome Colombo.....insomma,io poi che ho la mania di dare nomignoli non mi dovrei spaventare,solo che io poi adotto il nomignolo ab aeternum,so sempre a chi sto parlando,invece voi passate da uno all altro con una tyale disinvoltura......ma andró dal neurologo....appena ho finito il dentista e altre cose che ho da fare(non medici) gli faró una visita......allora terza volta ....auguroni..........Quanto alle vostre discussioni su l argomento religione ecc che ho letto rapidamente,sono tornata da poco)se veramente (e credo che si)crediamo che ognuno ha diritto di dire la sua...per me l unica sbagliata( e dico la mia) é la persona che si é arrabbiata per l opinione emessa da Lucia.....perche si vede che lei non ama essere disdetta(NEL sensosensoSENSO DI DIRGLI CHE NON SI É CONCORDI CON LEI)

Nessun commento: